24 Mar 2025

Correre in Ritardo è il Mio Cardio

Correre in Ritardo è il Mio Cardio

Ci sono giorni in cui tutto sembra andare male e il tempo sembra il tuo peggior nemico. Spesso, ci troviamo a correre come se fossimo atleti olimpici, ma invece di una medaglia d'oro, stiamo solo cercando di arrivare in tempo. Questo è il momento in cui il nostro cardio si attiva, non per il fitness, ma per il semplice fatto di non voler essere in ritardo!

Essere in ritardo è un'arte: hai bisogno di una buona pianificazione, una grande dose di arte e un pizzico di follia. Ma chissà, magari correre all'ultimo minuto ti farà guadagnare quei famosi '400 metri al giorno', o così ci diciamo!

La verità è che correre in ritardo è una sorta di fitness mentale, un modo per testare i limiti della tua pazienza e delle tue capacità di multitasking. Pensa a tutte le volte in cui hai dovuto prendere decisioni rapide, trovare oggetti smarriti e ignorare ostacoli come altri pedoni o cani in passeggiata mentre si corre verso l'ignoto.

Insomma, il nostro 'cardio' ha un nome: è la corsa per non deludere gli altri, o forse solo per non perderci il caffè del mattino.

We may use cookies or any other tracking technologies when you visit our website, including any other media form, mobile website, or mobile application related or connected to help customize the Site and improve your experience. learn more

Allow